Preview Mode
Documentation

Bandwidth Alliance

Partner di fornitori cloud per ridurre le tariffe di trasferimento dati

La Bandwidth Alliance è un gruppo di aziende visionarie che operano sul cloud e che sono determinate a scontare o ad abbonare le tariffe di trasferimento dati per i clienti condivisi.

Ti interessa utilizzare Bandwidth Alliance?

Leggi il nostro blog:<a href="https://blog.cloudflare.com/bandwidth-alliance&quot;>I provider di Cloudflare collaborano per ridurre le tariffe di trasferimento

I nostri partner

I nostri partner si sono tutti impegnati a scontare le tariffe di trasferimento dei dati dei propri clienti. Fai clic su ciascun partner qui sotto per saperne di più sui dettagli dell’offerta di ciascun partner, inclusa una stima di quando inizierai a vedere il risparmio. La maggior parte dei sistemi dei partner è attiva oggi, mentre altri stanno pianificando l'attivazione nei prossimi mesi.

Quanto posso risparmiare con Bandwidth Alliance?

Le tariffe di trasferimento dati addebitate da molti provider di servizi cloud possono essere parte integrante della tua fattura di hosting cloud. Poiché i provider di servizi cloud utilizzano la propria dorsale di telecomunicazione globale o i provider di servizi di transito per veicolare il traffico, sostengono i costi dell’infrastruttura, che passano ai loro clienti come costi di trasferimento dati.

I nostri partner hanno accettato di trasferire questi risparmi ai nostri clienti congiunti non addebitando o riducendo i costi di trasferimento dati.

Per aiutarti a capire la portata del tuo potenziale risparmio passando alla Bandwidth Alliance, abbiamo creato una calcolatrice.

Inserisci i tuoi dati di archiviazione e in uscita per capire quanto potresti risparmiare.

Calcolatore del risparmio in uscita

Partner di larghezza di banda - Uscita scontata: seleziona un provider a cui desideri trasferire i tuoi dati AWS S3

Azure

Google Cloud Platform - GCP Gray Logo

Google Cloud

Partner di larghezza di banda - Uscita zero (completamente gratuito): seleziona un provider a cui desideri trasferire i tuoi dati AWS S3

Oracle

Alibaba Cloud

Automattic

Backblaze

Server Cherry

DATASPACE

Reti DNS

DreamHost

HEFICED

Kingsoft Cloud

Liquid Web

Scaleway

Tencent Cloud

Vapor

Vultr

wasabi

Zenlayer

Quanti dati in uscita da Amazon S3 a Cloudflare stai attualmente utilizzando mensilmente?

Risparmio totale al mese:

$ --

Listino prezzi per Amazon S3:

$ --

Risparmio in uscita per Oracle Cloud attualmente applicabile solo nelle regioni cloud in Nord America. Consulta: https://www.oracle.com/cloud/data-regions/.

Questo calcolatore di risparmio in uscita è solo a scopo informativo. I prezzi sono limitati alle tariffe per la larghezza di banda di trasferimento in uscita al 6 marzo 2020 e non includono tasse e altre tariffe, come le tariffe di archiviazione. Lo sconto della tariffa di trasferimento in uscita o la sua rinuncia possono richiedere la registrazione presso il provider di hosting e non si applica al trasferimento dati provenienti dalla Cina continentale. I costi per il trasferimento dati dal tuo provider cloud a Cloudflare sono determinati e fatturati esclusivamente dal tuo provider cloud. Cloudflare non è responsabile per eventuali tariffe addebitate dal tuo provider di servizi cloud

Il prezzo di Google Cloud si basa sul traffico interregionale CDN Interconnect utilizzando le tariffe in uscita pubblicate su https://cloud.google.com/interconnect/docs/how-to/cdn-interconnect/

Il prezzo di Amazon S3 si basa sul prezzo per il trasferimento dei dati da Amazon S3 a Internet come pubblicato su https://aws.amazon.com/s3/pricing/

prezzo
Costi inferiori

I clienti possono aspettarsi una riduzione dei costi di banda, poiché il trasferimento dati dal provider cloud a Cloudflare è scontato. Cloudflare fornisce prezzi prevedibili per la larghezza di banda per tutti i nostri piani.

Segno di spunta Sì blu
Flessibilità

I clienti possono scegliere tra più provider di cloud senza la necessità di tenere conto dei costi di banda nella scelta dell’host.

Internet Globe Blue
Una rete globale

I clienti traggono vantaggio dalla rete Cloudflare che copre città300 in 100 Paesi. I peer di rete a 200+ punti di scambio Internet che lo rendono una delle reti globali più scrutate.

Ulteriori informazioni

Blog

Presentazione della Bandwidth Alliance: condividere i vantaggi delle reti interconnesse

Scopri come Cloudflare ha collaborato con provider selezionati per ridurre le tariffe di trasferimento dei dati (in uscita) per i clienti comuni.

Ulteriori informazioni
Blog

La Bandwidth Alliance si fa avanti con nuovi partner: Alibaba, Zenlayer e Cherry Servers

Scopri come la Bandwidth Alliance si è espansa con ulteriori partnership per aiutare i clienti comuni a risparmiare sulle tasse di uscita.

Ulteriori informazioni
link

Cloudflare e Oracle uniscono le forze per aiutare a eliminare i costi di trasferimento dei dati e facilitare il percorso verso il multicloud

Scopri come Cloudflare e Oracle hanno unito le forze per rinunciare alle tariffe della larghezza di banda per i clienti comuni.

Ulteriori informazioni
link

Cloudflare collabora con Tencent Cloud per espandere ulteriormente la Bandwidth Alliance

Scopri come Cloudflare e Tencent Cloud hanno unito le forze per rinunciare alle tariffe della larghezza di banda per i clienti comuni.

Ulteriori informazioni